DISINFESTAZIONI



L’insieme delle operazioni, che si prefiggono di eliminare tutti gli insetti, i parassiti e i conseguenti danni che possono derivare dalla loro presenza, vengono attualmente eseguite dalla SEAL con adeguati processi non tossici per l’uomo e per gli animali domestici. Le attuali normative comunitarie e la diffusa sensibilizzazione sugli argomenti di protezione ambientale hanno promosso trattamenti all’avanguardia, che contemplano una gestione completa del problema, non più basata soltanto sull’utilizzazione di biocidi, come topicidi o insetticidi.

La disinfestazione viene effettuata impiegando a largo raggio prodotti B.I.A., cioè a basso impatto ambientale, che riducono al minimo la tossicità e possiedono i seguenti vantaggi:
- maggiore sicurezza per gli utenti delle aree sottoposte a trattamento;
- maggiore sicurezza d’uso per i tecnici addetti alle operazioni di disinfestazione;
- drastica riduzione dei rischi legati al contatto diretto o inalatorio rispetto ai diffusi insetticidi con
  solventi organici;
- classificazione tossicologica favorevole;
- generale assenza di odori sgradevoli post-trattamento.

Il metodo operativo stabilisce le fasi del lavoro sui moderni principi del Controllo integrato delle infestazioni. Lo scopo del trattamento è attribuire maggiore peso al ripetuto controllo, alla prevenzione e alla relativa eliminazione dei parassiti utilizzando esclusivamente processi e materiali non tossici e a basso impatto ambientale, che rispettano l’equilibrio naturale e garantiscono efficaci risultati.

seal disinfestazioni
SEAL Srl - DISINFEZIONI - DISINFESTAZIONI - DERATTIZZAZIONI - Sede legale: Gradisca d'Isonzo - sealdisinfestazioni@teletu.it - Numero REA: GO-75354 - C.F. e P.IVA 01142020310 - Capitale sociale 10.000,00 interamente versato